Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-21, 10:32 AM   #3
fulltitanium
Utente

fulltitanium è un newbie...
predefinito

Salve Master , buondì ... si era la scelta logica , poi in quegli anni era di gran moda gli short truk , si iniziavano a vedere , dopo i giocattoli traxxas , qualcosa di più specifico , tipo gli Asso e i losi 1/10 , e allora la voglia di fare un qualcosa di simile , però bello grosso è stato un gioco semplice ....

Mi ricordo che per la conversione , mi dette una bella mano un amico ... un utente conosciuto tanti anni fà su un forum , il tipo scriveva dalla Sardegna e era un driver serio ... mica come me !!!! .. e oltre che aquistare da lui una seconda meccanica del truggy , mi inviò una coppia di servi sanwa , gli optional in alluminio per il losi , i fuselli posteriori il puntale del bel crank della fioroni oltre che i 4 giunti più corti e i bracci per stringere la carreggiata ... tutto materiale usato , ma in ottime condizioni , per ciò che dovevo fare io ... una persona gentilissima e disponibile , mi fece risparmiare tanti soldi per le mie prove ,

Poi la carrozzeria , presi quella dell RTA 4 , lo short truk che aveva commercializzato la Tunder Tiger convertendo il telaio dell'Mta4 , ma non ha avuto molto successo , credo ... non ho mai letto su forum in passato delle persone che avessero investito su quel modello ... bho !!! un giocattolone che ... bho !!! meccanica pesante derivata da un moster truck , voglio dire il monster per giocare va bene , ma lo short Truck , mi è sempre piacuto vederlo come una meccanica un po' più agile e prestante ...
fulltitanium non è in linea   Rispondi quotando