Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Da cosa stai partendo per realizzare la GP7? Hai un tk dedicato? Perché la fece solo MaxMotoModeling, quantomeno in 1:12…
Quello indicato con le frecce verdi è il punto dove il forcellone si infulcra direttamente al motore e il codone inferiormente si blocca li.
Quello giallo credo sia una staffa che regge il serbatoio, sembrerebbe di alluminio, ma di questo particolare non ne ho certezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Grazie mille Anderr,
quindi, se ho capito bene, per quanto riguarda il dettaglio delle frecce verdi, quelle "rondellone" da un lato e dall'altro devono essere allineate all'aggancio del forcellone posteriore da fissarsi con un unico dado? non è che hai delle immagini da mostrarmi per permettermi di meglio capire?
Sono partito dal kit Italeri... la miserie più nera... una cosa imbarazzante, ma tant'è che questo ho e, negli anni, mi ero pure recuperato le decals FFSMC Productions ed il set di fotoincisioni della Hobby Design... alla fine mi è capitata in mano ed ho deciso di metterci mano...
certo che i lavori sono mooooolti...
a tal proposito provvederò ad aprire opportuno wip una volta che avrò qualcosa da mostrare
Grazie
Mario