Discussione
:
Tom's Supra Tamiya 1/24 WIP
Visualizza un messaggio singolo
19-10-21, 05:18 PM
#
1
d0b3rm4nn
Utente Junior
Tom's Supra Tamiya 1/24 WIP
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, ho 42 anni. Dipingo miniature, busti e action figures da quando ero ragazzino. Questo è il mio primo modello di auto, a cui sto applicando diverse tecniche imparate nel corso degli anni. Purtroppo non ho trovato fotoincisioni per aggiungere un po' di dettagli per questo specifico modello, ho solo usato in più il kit di cinture scale production visto che nel kit erano disponibili solo cinture decals orribili. Purtroppo anche il motore è assente, ho comunque trovato il file 3d per il motore da stampare con la mia stampante in resina, sicuramente nei prossimi modelli metterò anche il motore. Questa più che altro è una prova per vedere come mi trovo con un tipo di modelli che non sono il mio pane. Non avendo mai fatto auto prima d'ora non so che tipo di colla usare per le cinture, ho usato il cianoacrilato ma ha fatto diventare i nastrini un po' schifosi nel punto in cui l'ho messo. Anche le decals non si attaccano sui nastrini ho dovuto usare la colla e il micro sol dopo ma non mi piace il risultato. Se avete consigli per le mie builds future é tutto benvenuto. Mancano solo un paio di parti per finire la parte inferiore del modello, ho già verniciato e dato il Clear alla carrozzeria per cominciare con le decals.
Inviato con il mio ELE-L29 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
d0b3rm4nn
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a d0b3rm4nn
Trova altri messaggi di d0b3rm4nn