Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-21, 12:50 PM   #1409
Black buccaneer
Utente Senior

L'avatar di Black buccaneer

Black buccaneer è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bianca Visualizza il messaggio
Ma toglimi una curiosità, il modello che stai seguendo può corrispondere al kit della ZHL
Tipo quello nel seguente link?

https://a.aliexpress.com/_mLj1w6q

Inviato con il mio Mi Note 10 Lite - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Non so se ho capito bene..mi stai chiedendo se nella mia "semiautocostruzione" mi sono rifatto al modello ZHL? Beh, una bella guardata gliel'ho data, si, ma i miei modelli di riferimento giornaliero sono piuttosto quelli di grandi modellisti della nostra terra, di cui bisogna essere bravi a cogliere i "concept" perché il modo di usare le mani, ognuno alla sua maniera, è, almeno per me, irraggiungibile.
Mi riferisco a Carmelo Tuccitto (Catucci nel nostro forum) di cui sono orgogliosamente conterraneo (Carmilò, prim'o poi ti viegnu a truovu!) , ad Angelo Legrottaglie (Grisuzone nel nostro forum) a Riccardo Mattera, responsabile di altro forum..ecco, questi signori sono i miei riferimenti irraggiunti per "La Belle", mica poco, proprio tanto, piuttosto!
Iconografia fotografica poi, specie quella francese(ma loro sono di parte..)sul web, ce n'è parecchia ed anche in tal senso mi sono dato da fare ma, ovviamente, non posso non citare lo studio delle "tavole" della monografia Ancre di cui, devo ammetterlo, i fascicoli Hachette sono corredati..
Ciao.

Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Black buccaneer non è in linea   Rispondi quotando