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Vecchio 15-10-21, 10:13 PM   #11
Litto97
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Per arrivare alla trasmissione centrale c’è da togliere l’upper deck tramite 8 viti

E attenzione a quelle che lo fissano allo sterzo e al supporto motore che sono bloccate per bene con quella che considererei più colla che frena filetti [RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0228.jpg

Rimosso si può vedere il gruppo pignone-corona che è del tipo a palo rigido quindi niente frizione o differenziale ad attutire gli sforzi

Visto che dobbiamo arrivare ai differenziali rimuovo i link dello sterzo e tiro via tutto il corrispondente gruppo [RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0230.jpg
Non molto da dire qui
Sistema classico a doppia colonnina con salvaservo su quella destra
Il tutto su cuscinetti cosa molto positiva
Presenti anche tiranti regolabili

Per accedere ai differenziali adesso basterà smontare i tiranti camber ( anche questi regolabili) e rimuovere le 6 viti che fissano la metà superiore della cassa differenziale [RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0231.jpg
La coppia conica sembra in un materiale simile alla zama
Vedremo come reggerà ma di sicuro è prendente del grasso che dovrebbe ridurre gli attriti

Al posteriore troviamo dei semiassi tipo “dogbone” mentre davanti dei cvd veri e propri
[RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0232.jpg[RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0233.jpg

Via le 4 viti che lo chiudono e apriamo uno dei due diffi [RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0234.jpg
Grasso presente anche qui ( nota mooolto positiva) e 4 satelliti rispetto ai 2 di molti rtr
Anche qui però ingranaggi in zama

Inoltre noto che TUTTI i cuscinetti sono senza nessuna schermatura con il grande rischio che si grippino molto velocemente [RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0235.jpg

Via anche il semiasse centrale ( che è un pezzo unico E notiamo il supporto motore in alluminio però senza nessuna regolazione per quanto riguarda l’accoppiamento [RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0236.jpg
Nient’altro da dire su questo pezzo se non che è comunque decisamente spesso per il motore che si porta in giro

Mancano gli ultimi 2 componenti da visionare: sospensioni e telaio

Partiamo dall’ultimo
Telaio in alluminio ( lega non conosciuta ) spesso 2 mm e con piega sia allanteriore che al posteriore ( l’ho detto che è un clone lc racing)
[RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0237.jpg

Sospensioni invece classiche a braccetto in ferire e tirante superiore con sistema di sterzo a “C” e barilotto posteriore

Unico appunto I braccetti che sembrano un pochino fini ma hanno le stesse misure del modello da cui è stato originato percui non mi spavento




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