Passiamo ad un altro elemento: gli ammortizzatori
Sul modello sono presenti 4 ammo con corpo in metallo e ghiera di regolazione del precarico
Una cosa che mi piace molto visto che tendono a danneggiarsi di meno rispetto a quelli tutti in plastica che possono perdere il tappo superiore a causa degli sforzi
Peccato che siano una spudorata copia di quelli della lc racing ( in foto un ammo anteriore della cinesina contro un posteriore della lc )
Tolta la molla si presenta davanti a noi l’ammo in tutta la sua lucentezza
Rimuoviamo la ghiera e si nota che,pur avendo un or di tenuta, si svita/avvita con troppa facilità tanto che mi sembrava non fosse presente nulla per non farla muovere
Controlliamo anche il livello dell’olio per assicurarci che ne sia presente una buona quantità
![[RECENSIONE] Wltoys 144001-img_0227.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/395683d1634327122t-recensione-wltoys-144001-img_0227.jpg)
Olio appena appena sotto il livello giusto come si nota dalle bolle d’aria presenti
Inoltre si vede l’assurdo sistema per tenere il pistone ( a 4 fori ) cioè un pin che passa nello stelo tenuto fermo da non si sa cosa
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net