Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-21, 09:44 PM   #1404
Bianca
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Treviso
Messaggi: 108
Bianca è un newbie...
predefinito

Nemmeno immagini quanto ti invidio questo WIP, troppi anni di fermo e non mi sono mai accorto di questo "kit", lo avrei preso subito ad occhi chiusi, sarebbe stato il trampolino per l'arsenale, e tu stai facendo un capolavoro. Resto affascinato nel guardare le finiture perfette. Bravo!
Calcola che è da un mese che guardo il tuo WIP in silenzio ma è inevitabile farti i complimenti.

Inviato con il mio Mi Note 10 Lite - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Bianca non è in linea   Rispondi quotando