Nemmeno immagini quanto ti invidio questo WIP, troppi anni di fermo e non mi sono mai accorto di questo "kit", lo avrei preso subito ad occhi chiusi, sarebbe stato il trampolino per l'arsenale, e tu stai facendo un capolavoro. Resto affascinato nel guardare le finiture perfette. Bravo!
Calcola che è da un mese che guardo il tuo WIP in silenzio ma è inevitabile farti i complimenti.
Inviato con il mio Mi Note 10 Lite - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net