Discussione: Tamiya Dynahead FPV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-21, 11:43 AM   #57
wrighizilla
Utente

wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

grazie!!! Paolo quando vuoi passi a trovarmi, mi fa sempre piacere e non mi disturbi mai.
Se vi piacciono i video di Firenze dalla prospettiva del camioncino sarò felice di girarne altri.
ormai quasi tutti i giorni per motivi di salute mi faccio una decina di chilometri col Tamiya g6-01 una ottima scusa per camminare.

Credo che prima di natale il Dynahead 1 trasformato in Dynakong senza portali (finiti gli ingranaggi di ottone a 320km) arriverà ad aver percorso 1000 chilometri.
a quel punto gli farò una seria manutenzione cambiando ossi bicchierini e cuscinetti ma anche le gomme che ormai sono davvero finite.
al momento sono a 734km con gli ultimi 14 di ieri.
recentemente ho montato un motore sensored surpass 17,5T e con quel motore e una lipo 5500mAh faccio 18-20 km di percorrenza e 21 di velocità massima.
Ieri con 14km di passeggiata ho riportato a casa la batteria a 3,61v per cella.

il Dynahead 2 con i portali rossi invece è ancora nuovo, ha 50 km scarsi.. l'ho dedicato alla montagna solo che non ho mai tempo per andarci, alla fine sto usando sempre il primo Dynahead ormai trasformato in G6-01 non più TR. al quale ho cambiato solo il telaio per colpa mia, una distrazione contro un marciapiede ho incrinato il foro che tiene di un braccetto, riparabile ma ho preferito cambiarlo..

il G6-01 era nato come giocattolo senza pretese e non mi aspettavo altro che un balocco scemo, invece è l'automodello rc che ho usato di più in tutta la mia vita ma anche quello che ha fatto più strada nel minore lasso di tempo.
un affidabilissimo compagno di passeggiate urbane con buone doti in fuoristrada al limite minimo del crawler e non si rompe nulla.

ah.. questo è il foglio di brutta dei chilometri percorsi dal primo Dynahead che ho fermato a 320km togliendo i portali e di seguito il proseguimento come Dynakong circa 18 mesi.

sulla bella mi sono segnato anche le manutenzioni, pulizie riparazioni e note varie.

non è del tutto aggiornato perchè la foto ha una settimana, mancano 3 girate, circa 30km.
questo giusto per capire a cosa mi serve il GPS che ho montato fisso a bordo, quando torno a casa aggiorno il foglio.
la parte del Dinakong per esempio sono tutte passeggiate fatte da giugno in poi quando ho pensionato il primo telaio che poi ho deciso di rimettere in servizio senza portali..

Ultima modifica di wrighizilla; 11-10-21 a 11:57 AM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando