Discussione: Tamiya Dynahead FPV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-21, 08:36 AM   #56
fulltitanium
Utente

fulltitanium è un newbie...
predefinito

weeee ... ciao Cris !!!

ho letto tutto il tread d'un fiato ... sono Paolo , di Colle val d'Elsa
, il tipo che anni fà hai ospitato nei tuoi laboratori , e se ti ricordi mi hai gentilmente termoformato la carrozzeria in lexan per la BisonF10 della nikko , la 500 e il Baja per il losino 1/24 ... e ti portai a vedere il mio l'ape 1/5 .
all'epoca avevi in cantiere la Surprise ...

... e durante la pandemia io e la mia compagna , abbiamo guardato tutte le costruzioni dei tuoi treni e dei velieri , barche .... e poi bho non sò , neppure cos'altro !!!

Come sempre ..
assurdo come tutti tuoi lavori ... questo Dyna !!!

Il Wrighi è un uomo "rinascimentale" come ti ha appellato la mia compagna , lei è di nazionalità francese , e appassionata d'arte ,e dell'italia in generale .

... del Wrighi sono imbarazzanti le sue conoscenze a tutto tondo , la capacità di gestire i materiali e lavorarli , ma spazia in ogni campo , da conoscenze elettroniche , idrauliche , e che te lo dico a fare meccaniche , e chimiche ( verniciature , collanti , reagenti ... ) ...
riesce a spiegare con estrema naturalezza e umiltà ( che ti rende grande in assoluto ) , concetti che il più delle volte mi disarmano ... lo ammetto , è un persona di un intelligenza che staresti ad ascoltarlo per ore e ore a cercare di carpire concetti e nozioni che semplificano davvero l'esecuzione dei nostri lavori .

Un Leonardo dei nostri tempi , sarà l'aria che respiri

Un saluto "master" ...
spero tanto che ci sia un altra occasione di passare a trovarti nella tua "Bottega" .. almeno mi racconterai senz'altro qualcosa di interessante , c'è da imparare sempre
a presto ..

Paolo & Cèlia

Ultima modifica di fulltitanium; 06-10-21 a 08:48 AM
fulltitanium non è in linea   Rispondi quotando