Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-21, 09:27 PM   #4
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Passiamo alla radio

Prima impressione: da tenere in mano è strana

Sarà che sono abituato a ben altri sistemi molto più costosi ma il fatto di avere il volantino completamente disassato rispetto al grilletto mi dà molta noia nell'utilizzo
[RECENSIONE] Maverick quantum xt flux-jpeg_20210714_212235_5546956928551885189.jpg

Passiamo poi alle regolazioni

Intorno al volantino abbiamo i trim DIGITALI ( ottima cosa ) del canale del gas e dello sterzo

Oltre al dual rate del canale 1 ( quindi lo sterzo )

Aperto lo sportellino superiore, e qui il fatto che non sia bloccato in nessun modo non mi piace perché è più facile romperlo, troviamo i reverse dei canali e gli epa del gas perfetti per lasciare il modello ad un neofita riducendo la velocità massima oltre al tastino per il bind
[RECENSIONE] Maverick quantum xt flux-jpeg_20210714_212527_8493518096623800787.jpg

Provando i comandi noto una cosa: sia il volantino che il grilletto sono durissimi anche per me che sono abituato ad usarli parecchio contrastati sulle mie radio tanto che non penso di poter fare più di 10 minuti prima di arrendermi alla loro resistenza

Quindi dando una valutazione a prima vista direi che è una radio decente, nulla di che, che però ha una leggera problematica ad utilizzarla vista la sua ergonomia e la resistenza dei gas e dello sterzo

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando