Discussione: Cuba
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-21, 04:07 PM   #34
mkobau
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

1987, museo della Revolution, c'era un Kingfisher, un Hawker Fury e i resti di un U2, il cancello era alto 20cm, volevo fotografare, e arrivò il solito "companeros", che prima mi mise l'AK47 davanti al naso, spiritoso, era scarico, poi mi chiese 10 dollari per lasciarmi passare. Feci le foto, e quando tornai indietro, trovai un altro "companeros" + alto in grado, che ha voluto altri 10 dollari, altri amici, appassionati, mi hanno raccontato situazioni uguali anni dopo. Ho visto yankee che tranquillamente facevano vacanza a Cuba, come?, passando dal Canada. Con me in vacanza, c'era la mia allora ragazza, e una collega di lavoro con figlia. La figlia ebbe la pessima idea di mettersi al sole il 1° giorno, passò gli altri 10gg a giocare a carte nella hall dell'albergo Siboney con varie persone. A parte la mega villa di Fidel, l'infermiera che curava la nostra amica, diventava matta per avere le nostre musicassette, e uno dei primi walkman, e indossava un bikini molto artigianale. Alla fine, gli abbiamo regalato le musicassette, il walkman e le ragazze i bikini. Dimenticavo, volo Varadero Cayo Largo su un Antonov AN24, che di civile aveva solo le matricole!, ritorno un alternativa era un DC3, pagati altri 40 dollari e sono tornato con il DC3.

Ultima modifica di mkobau; 13-07-21 a 04:10 PM
mkobau non è in linea