Sono d’accordo con Cervotto, è la soluzione piu’ indolore, il gradino direi anche no.
Potresti altrimenti pensare di rivestire con due listelli da 1 mm (uno per lato che con lo spessore della colla arrivi facilmente a 1,5 mm) la parte di 4mm per pareggiare, ma devi calcolare bene poi cosa comporterebbe il nuovo spessore nel proseguire (Timone ecc ecc).
ALex
Ultima modifica di Tuvok; 05-05-21 a 08:31 AM
|