Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-21, 06:13 PM   #4
Pese636
Utente

L'avatar di Pese636

Pese636 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco.castagnetti Visualizza il messaggio
  • Esiste una specie di "manuale" (vedi prima foto) che dice che il diametro dell'ugello è 0,2 o 0,3 mm, ma nella scatola sono presenti ugelli da 0,2 e 0,5 mm (foto 2), allora quello da 0,3 potrebbe essere quello già montato sull'aerografo?

ho comprato lo stesso aerografo e si, dovrebbe essere così
  • L'aerografo va smontato e pulito ogni volta, almeno a giudicare dai vari tutorial, ma smontare fino a che punto? Io ho provato a giocarci un po', sono arrivato a togliere l'ago e smontare il blocco di ritenzione della molla, poi mi sono fermato nel timore che mi si aprisse del tutto e non fossi più in grado di riassemblarlo
    si
  • Va smontato anche l'ugello? E' minuscolo, non si rischia di perderselo ogni volta?
    va smontato nella parte anteriore e rimosso l`ago da dietro. Stop. Non smontare altro
  • Nel kit c'è anche una boccetta in plastica trasparente che si può (deve?) montare fra il tubo dell'aria e l'aerografo, ma a cosa serve? Nel manualetto non è neppure indicato (foto 3)
    ha risposto Bruno
  • Vorrei usarlo con colori a smalto (in questo momento ho dei Revell), cosa devo usare come diluente?
    ha gli oring in gomma, usa solo acrilici e mai la nitro

Ecco qui, poi sarebbe bello se mi sapeste dire anche se l'acquisto che ho fatto è decente o meno.
Come primo acquisto va benissimo, unica pecca é il compressorino che continua a caricare quindi devi accenderlo e spruzzare altrimenti prima o poi su brucia.

Pese636 non è in linea   Rispondi quotando