Quote:
Originariamente inviata da DonCiccy
Non so se sia più incredibile la distanza in sé, il fatto che non si dia rotto nulla oppure che tu ci abbia camminato appresso [emoji23]
Però a questo punto è brutto trapiantare l’elettronica su un camion nuovo e abbandonare questo eroe ☹️
Come minimo dovresti fare un video commemorativo in cui mixi le migliori riprese che ha fatto! [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
non è che lo abbandono.. ho già il secondo dynahead montato e pronto per il trapianto di servi, luci ed elettronica col quale farò (spero) altri 300km.
poi quando sarà finito anche il secondo metterò assieme i pezzi migliori di entrambi e a quel puinto comprerò i ricambi necessari che so già essere gli ingranaggi dei portali e un pignone d'acciaio nuovo.
la distanza complessiva sembra tanta, è infatti lo è ma considera che è composta da giratine di 3 - 10km al massimo, la più lunga fu di 16 km l'estate scorsa.
si fa presto a fare 300km nell'arco di un anno in questo modo.
basta uscire tutte le sere per farsi un giretto digestivo da 1km e dopo 1 anno hai già fatto 365km.
quanto a me mi rompo se non cammino, uno dei motivi per avere il camioncino è anche la scusa per camminare e lo devo fare proprio per questioni di salute.