Discussione: Tamiya Dynahead FPV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-21, 05:44 PM   #36
wrighizilla
Utente

wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DonCiccy Visualizza il messaggio
Non so se sia più incredibile la distanza in sé, il fatto che non si dia rotto nulla oppure che tu ci abbia camminato appresso [emoji23]

Però a questo punto è brutto trapiantare l’elettronica su un camion nuovo e abbandonare questo eroe ☹️

Come minimo dovresti fare un video commemorativo in cui mixi le migliori riprese che ha fatto! [emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
non è che lo abbandono.. ho già il secondo dynahead montato e pronto per il trapianto di servi, luci ed elettronica col quale farò (spero) altri 300km.
poi quando sarà finito anche il secondo metterò assieme i pezzi migliori di entrambi e a quel puinto comprerò i ricambi necessari che so già essere gli ingranaggi dei portali e un pignone d'acciaio nuovo.

la distanza complessiva sembra tanta, è infatti lo è ma considera che è composta da giratine di 3 - 10km al massimo, la più lunga fu di 16 km l'estate scorsa.
si fa presto a fare 300km nell'arco di un anno in questo modo.
basta uscire tutte le sere per farsi un giretto digestivo da 1km e dopo 1 anno hai già fatto 365km.

quanto a me mi rompo se non cammino, uno dei motivi per avere il camioncino è anche la scusa per camminare e lo devo fare proprio per questioni di salute.
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando