Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-21, 11:51 PM   #57
Wilson
Utente Senior
 
L'avatar di Wilson
 
Registrato dal: Feb 2018
residenza: Sassari
Messaggi: 1,162
Wilson è un newbie...
predefinito

Nessun problema ragazzi. Cercherò di essere il più esplicativo possibile. Ma ricordatevi che sono un pasticcione e che sarà la prima volta che li userò, non aspettatevi miracoli. Tra l'altro lascio stendere bene il trasparente per almeno una settimana prima di lavorarci

Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Wilson non è in linea   Rispondi quotando