Nessun problema ragazzi. Cercherò di essere il più esplicativo possibile. Ma ricordatevi che sono un pasticcione e che sarà la prima volta che li userò, non aspettatevi miracoli. Tra l'altro lascio stendere bene il trasparente per almeno una settimana prima di lavorarci
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net