Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-21, 03:04 PM   #53
Wilson
Utente Senior

L'avatar di Wilson

Wilson è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IvanT68 Visualizza il messaggio
Ciao Wilson,
Ti faccio i miei complimenti per il colore e la finitura che, a mio modesto avviso, è già buona così, senza lucidatura. Aspetto di vedere il post lucidatura!!
Riguardo ai LED, ne puoi trovare alcuni quadrati da 1.5mm di lato che entrerebbero alla perfezione nelle parabole ed in scala sarebbero circa 40mm di dimensioni (come una lampada alogena). Li trovi a pochissimo su internet.
Buona prosecuzione di lavoro.

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie Ivan, ma c'è qualche pelucco da tirare via e non è a specchio. Ne approfitto per provare i tamponi per la lucidatura e vari compound. Per i led è stato un acquisto di impulso in un negozio di elettronica della mia città. Stavo comprando dei cavi per un giradischi e mi è venuta l'idea di fare i fari funzionanti. Se riesco a farla chiudere bene la prossima volta probabilmente prenderò un kit già predisposto della Zoomon, esiste sia la versione con i led normali che quella con i led SMD come dici tu. Sicuramente più in scala, ma penso un po' più complicato fare le saldature, almeno per me che non sono certo un elettrotecnico

Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Wilson non è in linea   Rispondi quotando