Tuga e finestre
Beh, il lavoro procede.
Ho terminato il rivestimento della tuga e lo specchio di poppa con le "dime" delle finestre. A guardare le foto mi viene lo sconforto per tutte le imperfezioni che su vedono...pensavo di rimediare con un po' di stucco ma è difficile azzeccare il colore.
Ho provato con la colla mista a polvere del legno ma non mi ha dato un grande risultato.
Vedremo quando sarà l' ora delle finiture...
Le finestre le ho stampate in 3d e il risultato mi è piaciuto, pensavo di utilizzarle solo come dime ma ho visto che, con uma bella verniciatura, non vengono niente male e si realizzano moolto velocemente....
|