Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-21, 11:47 AM   #2126
Davide69
Utente Senior

L'avatar di Davide69

Davide69 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Davide69
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Black buccaneer Visualizza il messaggio
Davide, probabilmente il tuo modello vale anche di più di tanti altri, per l'impegno da te profuso che traspare in ogni tua foto, per le tecniche che dimostri di aver acquisito e per il tuo ingegno indiscutibile e per quanto sopra ti chiedo scusa per il mio odioso sarcasmo che non sempre riesco a controllare, com'è successo nel mio ultimo post...
Probabilmente sullo sperone di babordo le lettere saranno anche state capovolte, simmetriche a quelle di tribordo (anche se al posto del Re io mi sarei incazzato un po'!..[emoji23]) e quindi la tua realizzazione, che Max ha fatto propria, può essere corretta (anche che se Van de Velde e Giovanni Santi Mazzini, scusa, dicevano il contrario) ma quello che, perdonami, è assolutamente sbagliato è il tuo modo di porti in questo forum: essere "sanguigni" è sintomo di passione, elemento indispensabile in questo nostro lavoro, ma la tua di passione spesso sconfina in intolleranza, in provocazione, in arroganza, in tutto ciò che intorno a te può fare terra bruciata e ti assicuro che sarebbe un vero peccato visto il tuo potenziale..non ti offendere per favore: probabilmente potrei essere tuo padre e questa mia esternazione è assolutamente bonaria!
Un'ultima parola di scusa per Max per l'intrusione a testa bassa nel suo bel wip: grazie per le tue belle foto sempre emozionanti.

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Io sono così, genuino, leale, schietto e non ci possiamo fare nulla.... potete continuare ad ignorarmi come avete fatto fino ad oggi, funzionava....

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Davide69 non è in linea   Rispondi quotando