Discussione
:
Wasa 1:75 Corel
Visualizza un messaggio singolo
02-04-21, 04:58 PM
#
444
MarcoF
Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Vicenza
Messaggi: 381
Grazie Paolo, le vele non le metto... preferisco vedere tutto... ;-)
Ciao ciao...
Inviato con il mio SM-A715F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
MarcoF
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a MarcoF
Trova altri messaggi di MarcoF