Discussione: Wasa 1:75 Corel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-21, 04:58 PM   #444
MarcoF
Utente
 
L'avatar di MarcoF
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Vicenza
Messaggi: 381
MarcoF è un newbie...
predefinito

Grazie Paolo, le vele non le metto... preferisco vedere tutto... ;-)

Ciao ciao...

Inviato con il mio SM-A715F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
MarcoF non è in linea   Rispondi quotando