Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-21, 08:39 PM   #3
pg265
Utente

pg265 è un newbie...
predefinito

L'accensione è terminata e impostata; Non ho dimenticato di dipingere di bianco le candele di porcellana.

La frizione assemblata, verniciata e accoppiata al motore

L'assale anteriore è parzialmente assemblato, ma per il momento senza le balestre.

Il radiatore è quasi finito:
È un BUGATTI!

Ho inserito all'interno un inserto in gommapiuma, verniciato di nero con tempera.
Le griglie sono innescate e verniciate a spruzzo in nero "Dashboard", decantate con una bomba.
La guardia di pietra viene prima dipinta di bianco e mascherata per ricevere il suo strato di nero, quindi trattenuta sul radiatore dal bellissimo tappo.

Infine le due parti del telaio sono gemellate.

In uno stato d'animo giocoso, (e completamente sotto l'incantesimo di queste piccole gemme !!) ho deciso di usare i castelli come sulla Tipo 500.
La sospensione anteriore è completa e, come quella posteriore, composta da lame da assemblare una ad una e da aggraffare.
L'assemblaggio dei componenti dell'assale anteriore è estremamente preciso: una chicca!

La Bugatti ha appena compiuto un passo importante con la verniciatura delle parti principali della carrozzeria:
Mascheratura, primer, pittura e vernice.
La lucentezza della vernice è volutamente moderata.

Poi ho guardato il cruscotto e il firewall, qui sono quasi finiti. Le finestre sono state aggiunte ai quadranti.

Pascal
pg265 non è in linea   Rispondi quotando