Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-21, 01:09 AM   #101
AgoHF84
Utente Senior

L'avatar di AgoHF84

AgoHF84 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Hook Visualizza il messaggio
Psst...

Te lo confesso in un orecchio: abbagliato dalle immagini della scatola, questo modello è stato acquistato con l'idea di seguire esattamente le istruzioni, con l'unica aggiunta del suo kit di dettaglio.

Sfogliando le istruzioni, all'epoca, mi sono intimorito per alcuni passaggi, arrivando a metterlo da parte "per quando sarò diventato più bravo"...

Non che adesso sia diventato più bravo [emoji12], ma avevo deciso di cominciarlo ugualmente: complice l'attuale poco spazio e il fatto che sono un asinello, dopo aver verniciato a bomboletta (al massimo) 10 pezzi, ho reinscatolato tutto in attesa di meteo più caldo: e qui naufraga (almeno per ora) la mia avventura con questo kit.

Magari, teniamo questa storia tra noi! [emoji39]

Passando a cose serie, gran bel lavoro quello fatto finora! Gran coraggio anche ad aver preso per mano i segni degli estrattori dentro l'abitacolo, bravo!!

Hook

Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Tranquillo, non lo dico a nessuno!!! [emoji2958][emoji850]

Come vedi io non ti aspetto (non me ne volere ma se inizio una roba cascasse il mondo la devo finire...e questo vale per qualsiasi cosa io faccia!!!) Però mi farebbe piacere scambiare qualche parere con chi lavora al mio stesso progetto. Spero di riuscire a farti tornare la voglia di riprendere in mano questa Lexus!!!

PS: tu hai trovato qualche referenza fotografica valida? Io avrò trovato si e no una quindicina di foto interessanti.... Proprio poca roba[emoji27]

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
AgoHF84 non è in linea   Rispondi quotando