Proprio perché sta macchina è e sarà un laboratorio di esperimenti, ho voluto provare ad eliminare i segni dello stampo o degli estrattori...in particolare sulla vasca dell'abitacolo erano messi in posti davvero ostici per raggiungerli...cmq ci ho provato. Sono diventato matto tra carta vetrata, limette, utensili inventati , errori, segni, solchi, stuccature e via dicendo...ora sta asciugando il primer e domani vediamo che cosa ho combinato.
Nel frattempo una domanda: ma voi, per togliere quei maledetti segni, come fate? Trucchi? Utensili? (Oggi per un istante mi era passato per la mente di usare una spugnetta con solvente per sciogliere un po'la plastica in un punto preciso....[emoji1751][emoji1751][emoji1751][emoji849][emoji19] Ovviamente non l'ho fatto, ma solo per dirvi a che livello di esasperazione ero arrivato!)
Grazie per l'aiuto (e anche un po'di supporto psicologico che nn guasta mai! [emoji23])
![[AUTO] Zent Cerumo... laboratorio!-img-20210219-wa0031.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/statico-work-progress/382520d1613849759t-auto-zent-cerumo-laboratorio-img-20210219-wa0031.jpg)
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net