Quote:
Originariamente inviata da Davide69
Tranquillo...era un discorso in generale, non era diretto a te.
|
Ciao Davide, ti premetto che ti considero un grande modellista, conoscitore delle lavorazioni del legno e che ha livelli di conoscenza che probabilmente io non raggiungerò mai, ma detto questo devo purtroppo notare che su questa cosa la prendi molto sul personale e non riesci a somatizzare il fatto che altri la possano pensare diversamente da te. Io avevo detto che non sarei più tornato su questo argomento ma francamente le tue continue "frecciatine" un po' mi disturbano. Proprio stasera mi è capitato sotto mano un post su faccia libro che sembra anticipare quella che era la mia preoccupazione e perplessità nei confronti delle stampe 3D
https://www.facebook.com/groups/1947...5204243381198/
La mia preoccupazione sul fatto che l'appetito viene mangiando e che dallo stampare una polena a stampare pezzi di veliero il passo sia breve è testimoniata dalla domanda di questo modellista. Nel ripeterti che la mia è una perplessità del tutto personale ti chiedo scusa per aver spoilerato sul tuo wip, considero l'argomento per me chiuso e ti rinnovo la stima per l'impegno e la preparazione che fino a qui ci hai dimostrato, io continuo a seguirti e ti auguro buon modellismo.
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net