Ciao Ragazzi.
Ieri sera ho tagliato la carrozzeria del Chevy K-10 del 1978 e ho passato il colore principale con lo spray.
Stasera sarà la volta della base (bianco).
Poi dovrò passare a fissare il tutto.
Ho comprato dei magneti circolari e me ne arriveranno anche di rettangolari.
Al telaio, una volta asciutto, li fisso con la colla.
Ma come li fisso sulle torrette?
Pensavo di fare un forellino dall'alto e di avvitarli mettendo una rondella sopra e sotto.
O, se trovo una barretta di plastica, incollarli a quella.
Voi cosa mi consigliate di fare?
|