Discussione: Kit crawler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-21, 11:18 AM   #64
arringhio
Utente
 
L'avatar di arringhio
 
Registrato dal: Sep 2020
residenza: Milano
Messaggi: 282
arringhio inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Ragazzi.
Ieri sera ho tagliato la carrozzeria del Chevy K-10 del 1978 e ho passato il colore principale con lo spray.
Stasera sarà la volta della base (bianco).
Poi dovrò passare a fissare il tutto.
Ho comprato dei magneti circolari e me ne arriveranno anche di rettangolari.
Al telaio, una volta asciutto, li fisso con la colla.
Ma come li fisso sulle torrette?
Pensavo di fare un forellino dall'alto e di avvitarli mettendo una rondella sopra e sotto.
O, se trovo una barretta di plastica, incollarli a quella.

Voi cosa mi consigliate di fare?
__________________
Luca
SCX10 II RBK - Axial Capra 1.9 Orange - Team Associated Rival MT10
https://www.youtube.com/channel/UCf3...l7ZOrUC8z9hRww
arringhio non è in linea   Rispondi quotando