Quote:
Originariamente inviata da SeXyDeSiGn
intanto grazie per le risposte, e' tutto oro che cola perche' non ho mai fatto miscele da solo.
la miscela che dovrei fare non la farei in italia ma nelle filippine, la' non usano motori nitro ma solo elettrico.
nelle filippine ho 2 monstertruck con motori 21,25 e ora sto per acquistare un 30 per averne di scorta.
in precedenza usavo miscele acquistate da 20% o 25% devo dire che mi trovavo meglio con la 20%, non faccio gare e i miei motori sono un po' preparati, ma sono solo motori a 3 luci(porte).
quindi riassumendo vorrei comprare qua' i componenti per spedirli via nave la'...quindi ne comprerei anche in quantita' semi generose in modo che per almeno un paio di anni avrei da divertirmi.
p.s. la fa molto caldo
dimenticavo ho chiesto a mia nipote di informarsi se nelle filippine e' possibile acquistare alcol metilico....cosi' qua' comprerei solo il nitro e l'olio....faccio bene?
|
Dipende sempre da come lo trasporti
Il nitrometano qui non lo acquisti più proprio per la regolamentazione ue perciò ti conviene trovare un’altra via per fartelo mandare
Per l’olio mi sa che ti conviene anche in questo caso farlo mandare nelle Filippine perché tra acquisto,spedizione,vari passaggi alla frontiera mi sa che ti costa di più di una latta di nitro nuova