Quote:
Originariamente inviata da mauro 60
Io nei primi anni 2000 acquistai parecchie cose da F1 Specialties compreso il set di sospensioni della 641, realizzai il kit di Tamiya su commissione dopo che il mio amico che mi commissionò il lavoro, aveva visto i tuoi lavori su Model Time su la tua Ferrari, piena di particolari After market reperiti in USA, facendo un giro nel web mi imbattei in F1Specialties,comunque colgo anche l’occasione per farti i miei complimenti per le tue realizzazioni che sono di una qualità eccezionale per particolari e soprattutto per verniciatura degna di un carrozziere professionista.
|
Ciao Mauro,
grazie per i complimenti.
Come mai hai deciso di abbandonare la scala 1/12 ?
Saluti,
Giovanni La Rosa
p.s. L'articolo apparso su Model Time riguardava la mia Ferrari 312B, con pochi aftermarket utilizzati; la mia 641/2 apparve su Modelli Auto e di after market ne utilizzai di piu', ma non utilizzai il transkit di Perfect Parts in quanto non era ancora stato immesso sul mercato.Quando lo acquistai, qualche anno dopo il montaggio della641/2, mi accorsi che del transkit facevano parte diversi particolari che avevo faticosamente realizzato in proprio.