partiamo dai cerchi, con cui sono già ad un buon punto.
ovviamente i cerchi erano in pezzo unico e i canali in alluminio di una misura che non andava bene. fortunatamente ho un amico col tornio che si è prestato a portarmi a diametro gli anelli di alluminio per alloggiare la stella centrale dei cerchi. sono anche stati spianati un po' per allargarne il canale, visto il notevole aumento di carreggiata. così l'intervento sulle sospensioni sarà minimo
poi sulla stella centrale ho spianato il retro e forato per inserire un perno, adeguando l'attacco al kit tamiya
sono ancora da rifinire un pochetto poi andrò di primer. per fare le prove di assetto mi serve necessariamente che la ruota sia un pezzo unico altrimenti c'è da uscire matti