Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-21, 09:22 AM   #9
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie a tutti per il supporto ed i commenti. Abbiamo finalmente gli interni pronti, ho dovuto rifare parecchie volte molte cose, e accettare compromessi, ma ci siamo. Penso di aver diluito omeopaticamente l'equivalente di due giorni di lavoro in tre quattro mesi o più.... è molto strano come gira la motivazione. Ho usato la solita resina trasparente fotosensibile (solidificata con torcia UV) per le lenti degli strumenti (è venuto meno perfetto di altre volte, non sono riuscito a rendere la resina viscosa al punto giusto scaldandola, d'estate è molto più agevole), e per gli switches dell'acciaio dolce da 0,3 limato per simulare le levette piatte: andrebbero nere ma le preferisco color metallo... non si vedrebbe più nulla.... Le basi degli switches sono PE d'avanzo di Porsche 356. I settori in legno della corona del volante ed il pomello del cambio sono con olii su base acrilica coperti da arancio trasparente. Speravo in qualcosa di più impattante ma dopo averlo rifatto numerose volte mi accontento: le parti stampate 3D sono fragilissime.....
Icone allegate
[scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2731.jpg   [scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2730.jpg   [scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2696.jpg  

[scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2734.jpg   [scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2733.jpg   [scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2898.jpg  

[scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2889.jpg   [scratch 3d] ghia fulvia competizione-img_2908.jpg  

Ultima modifica di gionc; 28-01-21 a 09:25 AM
gionc non è in linea   Rispondi quotando