Discussione
:
La Saettia
Visualizza un messaggio singolo
12-01-21, 07:51 PM
#
239
Black buccaneer
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2018
residenza: Palermo
Messaggi: 1,476
...a proposito di realismo! [emoji32]
[emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Black buccaneer
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Black buccaneer
Trova altri messaggi di Black buccaneer