Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-21, 08:48 AM   #2084
Tuvok
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Arridaglje [emoji1787] non so te l'ho detto amico mio ma me pari Penelope [emoji1787] scherzi a parte ormai seguire il tuo wip per me č diventato quasi meglio di lavorare al mio [emoji847][emoji106]

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
complimenti per il coraggio
Hai ragione: se non son matti non li vogliamo, non sono interessanti nč divertenti !

Trink
Quote:
Originariamente inviata da Davide69 Visualizza il messaggio
Quando si ha a che fare con piani di costruzionee, robaccia commerciale da adattare, quando non si ha piu inventiva per disegnare, per costruire, per creare con la propria testa questo accade...Passano gli anni, magari finisci il modello e ti trovi una cosa che non convince, che non somiglia a nulla e lo sai perche lo hai scoperto, che non piace. Hai fatto la decisione azzardata, coraggiosa, ma giusta e ti aiuterņ se occorre.

Vediamo un po' fino a che punto si riesce ad adattare il modello da cui ero partito (dei piani originali ormai ne e' rimasto ben poco).
Pero' cosi' mi convince molto di piu', e sapete come ci si sente quando si costruisce un modello e c'e' qualcosa di cui non si e' convinti...

Ringrazio Davide per il supporto e i preziosissimi consigli che mi da, permettetemi di dire che oltre ad essere un abilissimo modellista e' anche una persona disponibilissima.

ALex
Tuvok non č in linea   Rispondi quotando