Quote:
Originariamente inviata da palopalo
Mi raccomando, niente tergi a pantografo!
Il colore di riferimento per il gancio di traino era il giallo, non il rosso; in merito allo specchietto retro sai come era e come la penso .....
Per la cappottina in tela gommata io ravviverei il nero opaco aggiungendo un po' di semilucido; l'opoco è troppo cupo.
Il motore è decisamente migliorato.
Hai dei ganci per fissare il cofano motore al treppiede e, volendo, anche per quello anteriore (che sulla scatola non vedo)?
Se vuoi potresti darmi alcuni riferimenti sul lucido che utilizzerai e che penso sia lo stesso delle bellissima Cobra (complimenti    )
Ciao e buon lavoro
|
Che farei senza Te!
Ok Maurizio niente pantografo, ganci traino gialli, sedile lato guida racing nero con cinture a 4 punti rosse attacchi al pianale, estintore brandeggiabile sul lato passeggero roll-bar semplificato nero lucido, tetto semilucido nero e niente scacchiera, resto della selleria rossa/bianca. Per il lucido stavolta userò lo stesso thinner retarder ma abbinato ad un clear pieno (sulla Cobra era un semilucido) per enfatizzare ancora di più il celeste che parte, ti ricordo, da un 75% di bianco opaco.
Cerchi alluminio lucido e cofano motore aperto (ho già i fermicofano)
[emoji41][emoji41][emoji41]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net