Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-20, 12:07 PM   #31
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Avanzamento motore.
Inserito lo scarico, rifinito il terminale a Molotow e autocostruita anche la bobina di accensione che una volta verniciata e cablata andrà sulla paratia interna collegata dal terzo cavo dello spinterogeno e allacciata all'impianto elettrico.
È tempo di capire il giro tubi dell'olio che verranno realizzati con i tubi top studio. Se qualcuno ha delle foto di riferimento sono ben gradite anche perché non ho ancora capito quanti fili devo portare a vista dentro l'abitacolo per ricevere la corrente dalla batteria e per portare l'olio al radiatore anteriore previsto sulle Abarth da gara.
Abarth 695 SS Assetto Corsa-img_20201228_113746.jpgAbarth 695 SS Assetto Corsa-img_20201228_113926.jpgAbarth 695 SS Assetto Corsa-img_20201228_113937.jpgAbarth 695 SS Assetto Corsa-img_20201228_114118.jpgAbarth 695 SS Assetto Corsa-img_20201228_114909.jpg

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando