Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-20, 08:58 PM   #5
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Allirog Visualizza il messaggio
Infatti io avevo pensato subito all'olio singer per tutto però mi erano venuti alcuni dubbi leggendo in giro online.


Per quanto riguarda il motore: gli chiesi di metterlo in moto e ci provò. Il motore si accese ma subito dopo si spense. In ogni caso non l'ho potuto vedere molto in azione perché il telecomando cosi come le pile del ricevente erano scariche.


Per i cuscinetti ho un estrattore piuttosto popolare, si, su amazon. Sicuramente non è di qualità eccelsa anche perché per 15 euro non si può pretendere il mondo ma è l'unico che ho anche provato con mano. Comunque sia, la mia è anche una ricerca di infarinatura generale.
Bene allora fai così:
non smontare il motore...togli la candela e il filtro dell'aria. Ci metti qualche goccia di olio e lo fai girare un po' con la mano. Il motore non è rimasto acceso perché probabilmente è scarburato. Da quanto era ferma sta macchina?
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando