Grazie Paolo, le cinture sono un vero sbattimento ma mettere quelle da scatola sarebbe stato uccidere tutto il lavoro fin qui fatto. Finite a tarda notte, mancano solo i ganci che andranno imbullonati al roll-bar. Sedili completati con guscio kevlar sul retro. Prova d'insieme dell'abitacolo con i pannelli porta che devono ancora ricevere il trasparente opaco e la ruota di scorta che manca ancora delle cinghie di ancoraggio.
Foto di insieme, si inizia a vedere il traguardo[emoji469][emoji469][emoji469]



Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net