Discussione: Peugeot 306 Maxi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-20, 05:39 PM   #53
Alucard
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senninho Visualizza il messaggio
A vedere così non sembrerebbero nemmeno troppo lucidi i pannelli porta..magari oserei con un semi gloss,puoi sempre opacizzare in seguito..per quanto riguarda il carbonio ad aerografo...io lo faccio..sulla 155 dtm l avevo fatto...il problema è che sui pannelli hai troppe irregolarità e non ti verrebbe uniforme...cioè tu anche tirando la calza..negli spigoli non ci arriveresti a farla poggiare..ma comunque prova..al max alcool e rifai tutto..

Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
E qui casca l'asino Sennino ho visto un tizio sul tubo che usa una colla spray per far aderire il collant alle asperità e con nero opaco e Gun metal esce fuori uno spettacolo, lo devo assolutamente provare!!!

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando