Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-20, 08:51 PM   #16
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Ricopio quanto scritto in privato:
"Ciao Fabio, grazie mille per il tuo intervento che ti assicuro, ho molto apprezzato. A me piacerebbe farmi un po' di attrezzi, in previsione che dal prossimo 17 novembre sarò un felice pensionato [emoji4], ma per ora mi blocca il discorso spazio, te non ci crederai ma con un garage di 25 metri quadri non ho un buco per me [emoji26] tra tapis roulant, biciclette, scooter e scaffali strapieni non ho spazio nemmeno per poggiare un cacciavite. Infatti sono andato al Brico armato di metro per misurare l'altezza del banco sega ma il tizio l'aveva messa in alto e mi ha detto che non era possibile ne andare su e ne tirarla giù. Per il prezzo ho visto che con una 60 di euro in più posso prendere il modello con la staffa lunga quanto il banco e che aggancia da entrambe le parti.... La levigatrice è anche essa nei miei progetti di acquisti, mentre la pialla non ancora l'ho presa in considerazione"
PS. Se qualcuno sa l'altezza precisa mi farebbe un favore... vorrei poggiarla sotto uno scaffale di più o meno 85/90 cm.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando