Quote:
Originariamente inviata da elvio
Ciao Ago, occhio che le cinture erano a 4 punti...
Per fare aderire le cinture al sedile ti conviene incollarle...
Secondo me avresti dovuto diluire molto di più la colla in modo di ottenere comunque un minimo di flessibilità...
Mi sembra di vedere che nelle pieghe si intraveda il bianco del tessuto.
|
Ciao Elvio, grazie della dritta...il dubbio se le cinture fossero a 4 o 5 punti l'ho avuto per giorni ma non sono riuscito a trovare una foto della evo 1 che me lo togliesse definitivamente...ma se me lo dici tu che l'hai studiata anche meglio di me mi fido ciecamente e tolgo subito il 5o ramo (mettendo il buckle su uno dei due rami addominali).
Per il colore forse ti riferisci ai riflessi della luce perché dal vivo nn vedo parti bianche: il nastro era già rosso di suo e le parti gialle non hanno segni bianchi (o almeno io non li vedo).
Hai ragione per la colla ma sono andato per gradi con passate successive di vinavil diluito perché ogni volta che provavo a rifilare il nastro mi si sfilacciava tutto e quando sono arrivato al punto giusto per non farlo sfilacciare mi sono ritrovato con un nastro un po' "rigidino". [emoji1751] Vedo cosa riesco a fare piegandolo e incollandolo! Grazie dei consigli e dei suggerimenti
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net