Quote:
Originariamente inviata da Willy48
"Per quanto riguarda il pennone ho preferito montarlo a banco con l' albero in orizzontale perchè l' operazione di legatura mi sembrava un pò ostica..."
|
Benissimo, l'ho chiesto perché io li sto allestendo ora e sinceramente ancora non so se troverò difficoltà a montarli... Speremo ben [emoji120]
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Matteo
Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
Ultima modifica di Killik; 20-11-20 a 03:25 PM
|