Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-20, 02:08 PM   #232
SEA.WOLF
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,926
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Willy48 Visualizza il messaggio
"Per quanto riguarda il pennone ho preferito montarlo a banco con l' albero in orizzontale perchè l' operazione di legatura mi sembrava un pò ostica..."
Benissimo, l'ho chiesto perché io li sto allestendo ora e sinceramente ancora non so se troverò difficoltà a montarli... Speremo ben [emoji120]

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!

Ultima modifica di Killik; 20-11-20 a 03:25 PM
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando