Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-20, 12:25 PM   #228
Willy48
Utente
 
Registrato dal: Sep 2018
residenza: Trieste
Messaggi: 172
Willy48 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Scusa Willy, non ho potuto fare a meno di notare che hai già messo il pennone di maestra e mi chiedevo come si sta reggendo e perché hai pensato di procedere in quel modo... Saluti.

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Buondì Sea.Wolf,
Il pennone è legato sull' albero come da istruzioni. Visto che non dava fastidio per il successivo incappellaggio delle sartie l' ho montato "a banco" per comodità prima di fissare il fuso maggiore di trinchetto. C' è forse qualche controindicazione che non ho visto?


Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Willy48 non è in linea   Rispondi quotando