Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-20, 09:26 PM   #2068
Tuvok
Utente Senior

L'avatar di Tuvok

Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Buonasera, un piccolo aggiornamento dopo qualche tempo di silenzio,

i lavori di modifica della prua stanno continuando.

Dopo aver tolto quanto precedentemente fatto sulla prua (la prima foto) e chiuso i sabordi (ne avevo previsti 4 invece di 6), ho dato il fondo nero al tutto come in realta' doveva essere.
A questo punto , ho stampato una "dima" cartacea per il calcolo delle misure necessario al posizionamento esatto dei decori, adattando la monografia fin dove mi e' possibile in quanto i piani del mio modello iniziale sono un po' diversi.

Una volta fatto cio', ho iniziato a incollare i fregi che ho preparato e dipinto con il solito trattamento con smalto giallo e colori ad olio.

Ne approfitto ancora per ringraziare Davide, per tutte le dritte e non solo che mi sta dando.

Buona serata a tutti e alla prossima.

ALex
Icone allegate
Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-91.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-31.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-86.jpg  

Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-87.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-89.jpg   Autocostruzione SOVEREIGN OF THE SEAS da piani Amati-90.jpg  

Tuvok non è in linea   Rispondi quotando