Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-20, 04:56 PM   #10
Jack brass
Utente

L'avatar di Jack brass

Jack brass è un newbie...
predefinito

https://www.ruddog.eu/Rival-Monster-Truck-Parts_1

Questo é un sito che ti avevo già consigliato. Rivenditore e assistenza ufficiale Europea Team Associated. Hanno proprio i ricambi categorizzati modello per modello...ma anche di macchine parecchio vecchie. Tutto tutto magari non c'è , ma continuano ad aggiungere e se un prodotto non è dispo ti metti in newsletter e lo procurano.
Se non hanno qui i pezzi per le Asso difficile che in altri store li abbiano. Parliamo di nuovo... ovviamente poi nel tuo caso inutile parlare di usato.

Strano che il manuale tu abbia dovuto scaricarlo. In fondo al manuale poi ci sono i dettagli di tutti gli articoli, sezione per sezione...con anche gli articoli upgrade piuttosto che le versioni box stock...tipo trascinatori in alluminio , molle differenti ecc...

Vedrai che comprendere cosa sono i vari pezzi che compongono un modello che ti interessa e che possiedi arriva subito.... É entrare nel mondo delle geometrie/assetti set up ecc che richiede anni [emoji28].
Per esempio, io mi sto facendo un po' di attrezzi vari...ma li olii ancora non ci metto becco...perché mi mancano ancora un bel po' di scariche prima di capire cosa sto facendo alla guid e cosa mi serve[emoji16]. Anche perché lo SC era RTR e la Tekno assemblata da Persona assai competente...penso di poter rimandare discorso fluidi alla prossima bella stagione almeno. Cmq Asso usa unità di misura della viscosità in WT, qui generalmente si parla in CPS...esistono tabelle di conversione

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Jack brass non è in linea   Rispondi quotando