Discussione: TWR Jaguar XJS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-20, 11:49 PM   #45
Wilson
Utente Senior
 
L'avatar di Wilson
 
Registrato dal: Feb 2018
residenza: Sassari
Messaggi: 1,162
Wilson è un newbie...
predefinito

È venuto fuori un bel modello. Bravo. L'assetto mi sembra davvero azzeccato e il verde lo stesso. Peccato solo per le decal un po' ingiallite, ma va bene così.

Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Wilson non è in linea   Rispondi quotando