Discussione
:
TWR Jaguar XJS
Visualizza un messaggio singolo
01-11-20, 11:49 PM
#
45
Wilson
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2018
residenza: Sassari
Messaggi: 1,162
È venuto fuori un bel modello. Bravo. L'assetto mi sembra davvero azzeccato e il verde lo stesso. Peccato solo per le decal un po' ingiallite, ma va bene così.
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
Wilson
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Wilson
Trova altri messaggi di Wilson