Quote:
Originariamente inviata da passione navi
Indubbio che con una lavoraxione cosi si possono fare particolari piu rifiniti ma e' prettamente industriale fatta una formella o particolare ne puoi fare 10 100 non c'e'piu' la manualita'ecco percbe' i.n questo secolo non vi sono grandi srtisti come in passato .comuque a questo punto ci si compra un kit di ditte che fanno modellismo jn plastica e ti assicuro che sono particolareggiati al decimo , comunque ognuno la pensa come vuole ma stesso pezzo non deve assere uguale uguale all'altro perche deve vedersi la mano dell'artista cosi era anche per i grandi dell'arte se tu te ne intendi.Q,ualsiasi persona non solo femmina ma anche maschio tra un centrino fatto a uncinetto uno fatto a macchina chissa perche apprezza quello fatto mano cosi e per qualsiasi oggetto sono daccordo con chi a sctitto che non avrebbe accettato nell,'annovero del navimodellismo una nave si fatta
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Non ci son più grandi artisti? Se io me ne intendo di arte? Io sono anche un intagliatore in legno, ma il problema non è se uno è capace di intagliare, ma fin quanto il legno può riuscire a dare dei dettagli molto piccoli e a tenerli senza che si sbriciolino nel tempo. Non c’entra assolutamente nulla la riproduzione industriale che non può sopravvivere se non fa almeno un milione di pezzi per ogni singolo fregio ( sulla sovrana originale se ne contano almeno 700) e venderli. Ripeto il mio non è un punto di vista, ma un dato di fatto assolutamente dimostrabile.
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net