Discussione: Help h.m.s VICTORY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-20, 06:12 AM   #35
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maicol941 Visualizza il messaggio
Grazie a tutti
Scusa non ho capito il passaggio,il disegno che rappresenta la nave intera é a grandezza naturale

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando