Discussione: President (Sergal)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-20, 08:25 PM   #141
cervotto
Utente Senior

cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Avner Visualizza il messaggio
Aggiornamento dopo un po di pausa cantiere.. Purtroppo è mancata la mamma a metà agosto e sono stato fuori dai giochi....

Fiocchi in opera.. Meglio di così non ho potuto fare.. Ne mancherebbero altri due almeno ma andrei oltre i limiti vista la scala..

Ora devo iniziare a studiare come mettere su i pennoni che ho già preparato quindi dal trinchetto dal basso in alto e verso poppa..

Il problema sono le manovre.. La mia idea è di fissare solo tutto ciò che arriva alle pazienze alla base degli alberi lasciando indietro ovviamente i bracci e le pazienze laterali.. Altrimenti non ci arrivo neanche con le pinzette a fissarle...

Tenuto conto che dovrò creare la legatura a parte essendo impossibile farla sulla caviglia...
Puoi mettere una cavigliera davanti al trinchetto e le manovre dei fiocchi fissarle lì. Irrigidisci la cima del cavo con colla, la infili nel foro della cavigliera e tendi il cavo, infili la caviglia e poi fai una matassina a parte che coprirà tutto. (scusa la foto sfuocata, ma sono foto vecchie su carta, rifotografate in digitale e messe nel computer.)
Icone allegate
President (Sergal)-1acavigliera.png  
cervotto non è in linea   Rispondi quotando