Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-20, 06:25 PM   #5
Kory
Utente Junior

Kory è un newbie...
predefinito

Grazie carvotto e De Ruyter,
Killik sono di Brescia e vivo nella fredda lituania.
vi posso dire che sulla teoria del modellismo statico navale sono ferratissimo prima di iniziare il cantiere Gretel ho letto e riletto tante discussioni in questo forum e non solo. Ho guardato centinaia di video e tutorial con tutti i trucchetti per ogni fase di costruzione. cerco la perfezione ma NON la trovo!!!
Sono attrezzato con tutto. dal piegalistelli al puntachiodi , taglialistelli ,frese di tutte le forme e colori .....le migliori colle da legno al MONDO . Sono diventanto un fanatico del settore
De Ruyter: mi sono guardato i piani della COCCA e si, mi sembra decisamente difficile. piu' della Gretel
cervotto: "..... gli altri li fermi sulle ordinate centrali con spilli o con scotch adesivo, li pieghi dolcemente verso prua e segni la parte che si sovrappone a quelli già fissi, ripeti l'operazione a poppa e quella sarà la parte da rastremare." super, , provo questa tattica.

Che mi sapete dire su questo punto: nella zona di poppa/ CASSERO la fasciamatura la tenete a linea di cassero e troncate le ordinate che sporgono o listellate fino a piu' in alto a coprire le ordianate che spuntano?
scrivo dal PC e ho le foto sul cell. presto le carico
Kory non è in linea   Rispondi quotando