Quote:
Originariamente inviata da Tuvok
Come anticipato questo pomeriggio, dopo aver ricevuto il libro consigliatomi da Davide... ho avuto una fulminazione sulla via di Damasco...
La prima cosa che ho fatto... ho distrutto la prua per rimetterci mano...
La modfica maggiore e' stata il Bompresso. Ho tolto quello esistente con tutta la sua sovrastruttura che come fatto mi aveva fatto notare anche Cervotto (che ringrazio per i suggerimenti sempre efficaci) non era per nulla idoneo ad un vascello dell'epoca, e l'ho spostato lateralmente come previsto dai piani presenti nel libro.
Ho anche modificato alcuni decori per renderli piu' consoni a quanto riportato, sono quelli "giallo intenso" in quanto non ancora tratti con gli oli.
Purtroppo per motivi strutturali non posso seguire pedissequamente quando indicato sul libro (dovrei proprio ripartire da zero).
Manca ancora qualche sovrastruttura nella zona bompresso, ma devo dire che gia' cosi' mi soddisfa (e mi sono tolto il tarlo della posizione di quest'ultimo che tutte le volte che lo guardavo mi rodeva).
Buona Notte a tutti
ALex
|
Amico mio te sei un po matto

ti lasciai con il tuo piccolo scotland, ti ho ritrovato con questo modello che già mi faceva la bava alla bocca e adesso hai il coraggio di smantellare questo capolavoro e rimetterci le mani??? naturalmente scherzo ed hai tutta la mia ammirazione, io non smonterei nemmeno le griselle del mio bounty per rifarle, ancora ricordo quando ho spezzato maldestramente il bompresso.... se mi tiravi una coltellata non usciva un goccio di sangue