Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-20, 12:18 PM   #190
Davide69
Utente Senior

L'avatar di Davide69

Davide69 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Davide69
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Killik Visualizza il messaggio
Per commettere un cavo ci sono due modi: in verticale e in orizzontale.
Walterone ed io abbiamo la commettitrice verticale. Molti ce l'hanno orizzontale.
Quello che, al momento, né lui né io abbiamo trovato il modo di fare, in verticale, è commettere un cavo con un altro cavo al centro come "anima".

Secondo me. quello che volete non è difficile da realizzare, basta usare lo stesso principio della macchinetta che fascia....Un piccolo cuscinetto usando la parte centrale per fissare la trave fissa e la parte che ruota del cuscinetto inglobandolo in un ingranaggio di plastica con tre o più punti per fissare i fili che avvolgono, ovviamente il tutto per entrambi i lati...Non so se mi sono spiegato bene.
In pratica, per ogni lato si avrebbe un cuscinetto inglobato in un ingranaggio, la manovella in un ingranaggio, e un ingranaggio che collega gli ingranaggi dei due lati. E la bustina di nimesulide a carico vostro.
Girando la manovella, il suo ingranaggio muove il cuscinetto e l'ingranaggio che collega i due lati. Se poi gli ingranaggi fanno muovere gli assi in verso contrario, se ne aggiunge un altro per ristabilire il verso.
Ho dimenticato di dire che i fili che avvolgono, da un lato sono legati, dall'altro dove c'è la manovella sono passanti..passano attraverso l'ingranaggio.

Ultima modifica di Davide69; 24-08-20 a 01:09 PM
Davide69 non è in linea   Rispondi quotando