Discussione: Tamiya Dynahead FPV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-20, 11:20 AM   #14
wrighizilla
Utente
 
Registrato dal: May 2002
Messaggi: 592
wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Eh ma te non stai in città vero wrigs?

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
abito nella periferia di Legnaia a 5km dal centro di Firenze.
precisamente quello che ho camminato ieri sera.. da casa fino a piazza del Duomo e ritorno 10,18 km.
devo camminare altrimenti schiatto e il camioncino ultimamente si sta facendo questa vita.
passeggiate serali urbane o sulle colline che fortunatamente ho dietro casa.

ad ogni modo dopo ieri sera e 74km percorsi ho cambiato il pignone stock di alluminio e burro del kit
francamente credevo fosse messo molto peggio, non è affatto da buttare.
credo di aver azzeccato l'acquisto considerato il tipo di impiego che ne sto facendo, la meccanica sembra essere molto affidabile per farci tanti chilometri.
avevo già controllato 2 portali rossi quando ho convertito le ruote posteriori sterzanti e sono altrettanto in ordine.
anche i consumi mi stupiscono in positivo, col motore che monta (17.5T sensored) viaggia a 10- 11 kmh di velocità massima e non avrò mai bisogno di più di due batterie 5500mA per portarlo a giro.. anche perchè ci farei circa 30km e a quel punto il problema sarebbero le gambe.

allego le foto della nuova centralina, del freno e delle frecce.
se ho tempo completo la fanaleria sfruttando l'ultima coppia di led pin della controller per aggiungere con una coppia di abbaglianti che si acceneranno solo oltre una certa velocità.
Icone allegate
Tamiya Dynahead FPV-p1011879.jpg   Tamiya Dynahead FPV-p1011881.jpg   Tamiya Dynahead FPV-p1011882.jpg  

Tamiya Dynahead FPV-p1011887.jpg   Tamiya Dynahead FPV-p1011890.jpg   Tamiya Dynahead FPV-p1011892.jpg  

Tamiya Dynahead FPV-p1011865.jpg   Tamiya Dynahead FPV-p1011870.jpg  

Ultima modifica di wrighizilla; 02-07-20 a 11:35 AM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando