Interni finiti, anche qui tutto in x18 tranne l'interno dei sedili che è un mix di un grigio molto scuro e xf1. Ho dato una mano fi trasparente opaco sulle cinture e verniciato in x7 gli estintori. È qui che ho dei dubbi: gli astintori c'erano o no ? Ho cercato delle foto d'epoca ma non ho trovato nulla, il kit li fornisce quindi mi son detto: saranno i brandeggiabili ,facciamo che metterli.

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net