Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-20, 09:16 PM   #7
Kaiser soze
Utente Senior
 
L'avatar di Kaiser soze
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,868
Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Interni finiti, anche qui tutto in x18 tranne l'interno dei sedili che è un mix di un grigio molto scuro e xf1. Ho dato una mano fi trasparente opaco sulle cinture e verniciato in x7 gli estintori. È qui che ho dei dubbi: gli astintori c'erano o no ? Ho cercato delle foto d'epoca ma non ho trovato nulla, il kit li fornisce quindi mi son detto: saranno i brandeggiabili ,facciamo che metterli.(Auto) fiat 131 abarthrally della Lana '79-20200629_210204.jpeg(Auto) fiat 131 abarthrally della Lana '79-20200629_205927.jpeg

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando